L’Elettrotecnica CEODEK

di Mirjam Ceodeck  & C. s.a.s. è un’azienda al servizio della propria clientela da oltre sessanta anni.

L’attività fu fondata nel 1949 da Willy CEODECK come impresa individuale, sviluppando l’attività prevalentemente nel settore navale su navi di prestigio quale la Saturnia e la Vulcania e presentando apprezzati servizi per compagnie di navigazione quali Adriatic Shipping, D’Adda, Tarabocchia, Gennari, Audoly & Martinolli.

Attualmente, l’attività è gestita dagli eredi ed è riconosciuta quale primaria impresa triestina del settore elettrico industriali, navali, civile, di automazione e strumentazione. Nel 2002 le è stato conferito, da parte della Confartigianato – Associazione Artigiana delle Piccole Medie Imprese di Trieste il premio “Fedeltà al lavoro artigiano” .

Tradizione e garanzia di qualità” quale politica aziendale ed aggiornamento, rinnovamento costante nel tempo, punti fondamentali per un’impresa di successo. Oggi, l’Elettrotecnica CEODEK offre e garantisce un servizio completo “chiavi in mano” essendo specializzata anche in altri settori dettagliatamente specificati nella sezione attività e servizi.

Per un reciproco rapporto di qualità l’azienda mette a disposizione, sia della clientela che dei fornitori il proprio MANUALE DELLA QUALITA’ ISO 9001:2008.

 

impianto alta tensione